Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

gotoAndPlay saltando gli stop()

ciao a tutti, devo far partire automaticamente l'animazione di un movieClip (home) da un certo frame (41).. il problema però è che PRIMA del frame 41 ci sono 2 stop().. so che andrebbe bene _root.home.gotoAndPlay(41); perchè ho fatto diverse prove (impostando fotogramma 1 anzichè 41 e qualcosina si vede..)

come faccio a dire allo script che deve evitare gli stop()?? o meglio, è possibile fare in modo che il filmato parta dal fotogramma 41 e si stoppa ad ex al 60 escludendo gli stop() del movieClip??
    ringrazio in anticipo

Utente di HTML.it

Re: gotoAndPlay saltando gli stop()

Originariamente inviato da magic_key
    ciao a tutti, devo far partire automaticamente l'animazione di un movieClip (home) da un certo frame (41).. il problema però è che PRIMA del frame 41 ci sono 2 stop().. so che andrebbe bene _root.home.gotoAndPlay(41); perchè ho fatto diverse prove (impostando fotogramma 1 anzichè 41 e qualcosina si vede..)

come faccio a dire allo script che deve evitare gli stop()?? o meglio, è possibile fare in modo che il filmato parta dal fotogramma 41 e si stoppa ad ex al 60 escludendo gli stop() del movieClip??
    ringrazio in anticipo
    Non è chiaro il problema: se lo mandi al frame 41 salta in automatico tutto quello che c'è prima; lo salta proprio, quindi inclusi gli stop
    Il re è nudo (cit).

lo so che è strano, ma non va :master:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da magic_key
    lo so che è strano, ma non va :master:

dov'è l'azione?
    Il re è nudo (cit).

allora,
    - l'azione sta nel fotogramma 40 dello stage principale;
    - il movieClip "home" è nello stage principale posizionato al fotogramma 40;
    - dentro il movieClip "home" ci sono 2 stop(), uno al fotogramma 1, l'altro al 40

edit:
    - nello stage principale al fotogramma 40 c'è uno stop()

edit 2:
    - ho notato che _root.home.gotoAndPlay(41); parte dal fotogramma 41 ma si blocca lì..

problema risolto.. il problema era proprio perchè nel movieClip "home", c'erano 2 stop() PRIMA del fotogramma 40, infatti spostando uno dei due OLTRE il fotogramma 40, lo script _root.home.gotoAndPlay(41); funziona..

come non detto.... ho risolto il problema del gotoAndPlay e mi ha reso irriconoscibile il movieClip agli altri script.... va be...
    c'è un'alternativa che porta allo stesso risultato del gotoAndPlay??

Permessi di invio