Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Conoscere nome del file caricato

Salve a tutti,

carico su un movieclip che ho chiamato "foto" delle jpg random tramite loadMovie.
    C'è modo di conoscere il nome del file caricato? Ho provando facendo un trace con foto._name, ma giustamente mi restituisce "foto". Invece con foto._url mi da tutto il percorso in cui è compreso anche il nome del jpg. Forse dovrei spittare questo risultato, ma come si fa?

Grazie

A.

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    che percorso usi per riferirti alle foto che devono essere caricate? usi un percorso assoluto?

Nel loadMovie come percorso indico "fotobig/"+random(46)+".jpg" (le immagini sono nominate numericamente).
    Il percorso che mi viene restituito dal foto._url è invece "///C|/Documents%20and%20Settings....ecc"

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    Mi sa che non capisco qualcosa...il nome è quindi random(46).jpg.. mettilo in una variabile, in un campo testo...ovunque tu voglia...

no, allora, mi spiego meglio.

Le foto sono contenute nella cartella "fotorid" e hanno per nome dei numeri crescenti da 1 a 46 es. 1.jpg, 2.jpg, 3.jpg ecc.
    il loadMovie ha quindi ("fotorid/"+random(46)+".jpg") caricato sul mc con nome istanza "foto".
    Il problema è che il loadMovie viene applicato ad un mc duplicato, quindi per ogni mc mi servirebbe conoscere il nome dell'immagine che ha caricato.

Cmq ti ringrazio, credo di aver risolto.

Permessi di invio