Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: resuscitare dsl 320 t

resuscitare dsl 320 t

gentili amici del forum attraverso il Ciclamab credo di aver pasticciato un pò troppo credo di aver svuotato la mtd3 e quindi ora il modem sembra morto tutti i ledi sono improvvisamente spenti è rimasto acceso il led Power .Devo rassegnarmi e buttarlo via (è nuo) o lo posso risvegliare? se si mi dite con chiarezza come? VVoVe:

Il tuo modem ha il tasto (incassato da premere con un oggetto un po' appuntito) per resettarlo e riportarlo alla configurazione di default di fabbrica?

reset router dsl 320t d-link

:berto: :berto: grazie x aver risposto orbene io provo a resettarlo ma nn succede niente.Dico è sufficiente pigiarlo o devo tenerlo pigia.Puoi essere + preciso :berto:

Prova a tenerlo pigiato per qualche secondo e i led dovrebbero lampeggiare o qualcosa del genere...

Comunque puoi trovare informazioni più dettagliate sul libretto d'istruzioni...

set d-link 320 t

ho provato a tenerlo pigiato x + di 3 secondi ma nn succede niente ho altresì verificato il manuale su cd-rom nn c'è scitto una mazza la cosa che mi preoccuppa è che pigiando il tasto env di CiclaMab improvvisamente si è cancellato tutto e quando provo ad azionare il tasto connessione telnet mi chiede di inserire un file che nn so da dove prenderlo tu conosci Ciclam

ragazzi :master: ragazzi qualcuno può dirmi come posso inviare glia a llegati

furbacchione puoi dirmi dove nell'ftp del dsl 320 posso scaricare il file kernel

Utente di HTML.it L'avatar di jarry
    mtd3 si deve azzerare. Hai premuto E=empty in config?.E' ok,Va premuto.
    Penso invece tu abbia danneggiato o sovrascritto adam2.
    Con certi firmware ( es. McMcc) e certi modem va aperto il modem e visto che memoria ha se Atmel o Intel e mettere il firmware relativo.
    Hai messo solo firmware=singleimage (.bin) o kernel+filesystem (.bin+ .img)?
    Vedi questa guida dice come riparare (vedi alla fine delle istruzioni) ma non sempre ci si riesce:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1360418
    Però è per il 624T non so se vale anche per il 320T.

In questo forum uno che ne sa molto è Sunflower, se ci legge ci pensa lui a consigliarti.
    La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll)

amico mio ho fame di conoscenza e forse x questo commetto un sacco di errori cmq grazie per la dritta

Non saprei proprio come aiutarti, non conosco questo modem...

Permessi di invio