Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

adattare pagina alla risoluzione video

Ciao a tutti ragazzi, una info che ancora non ho trovato girando sul forum su google. Ma come si fa ad adattare la pagina alla risoluzione del monitor???
    Vi posto questo link dove si vede una parte del mio sito www.vitrano.altervista.org
    Ad una risoluzione di 800x600 si vede perfetto a 1280x 800 (mio notebook) accettabile, poi incomincia a vedersi stretto e lungo. In particolar modo vorrei sapere come faccio a mantenere la disposizione attuale dei pulsanti (quelli rossi) adattando la pagina alla risoluzione dello schermo? Con la tabella al 100% si deformerebbe tutto giusto???

Grazie mille per le eventuali risposte e consigli

beh guarda io credo che potresti creare i bottoni per una visualizzazione ottimale sul 800*600 in modo che se utilizzi le percentuali non avrai altro che una maggiore spazziatura tra un immagine e un altra

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da peppetomico
    beh guarda io credo che potresti creare i bottoni per una visualizzazione ottimale sul 800*600 in modo che se utilizzi le percentuali non avrai altro che una maggiore spazziatura tra un immagine e un altra
    ciao, innanzitutto grazie per la risposta, ma mi potresti spiegare meglio cosa intendi dire? Cosa dovrei modificare?

Grazie

Permessi di invio