Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Con il DSL-300T posso utlizzare Tiscali 8 mega Flat?

ciao a tutti sono in possesso di un pc con win xp professional service spack2 installato ho una connessione ad internet con Tiscali, per collegarmi alla rete utilizzo un modem della d-link il DSL-300T e il DI-614+ dove tramite una scheda di rete wireless DWL 520+ mi colegoad internet... Fino a poco tempo fa da circa 4 giorni avevo come contratto ADSL 4 mega flat ho chiesto poi il passaggio da 4 ad 8 mega flat..risultato prima andavo a 3,4 Kbps in donwstream ora vado a 3.8 -3.4 Kbps in downstream.. ora forse sfrutto veramente la 4 mega!! che avevo prima..

Ora mi chiedo il mio Modem Setup è impostato su:

Select the Modulation type T1413 in download ariva fino a 8 kbps in dowstram..non dovrei avere problemi!! voi che ne dite?
    grazie

Dovresti vedere se la 8 mega di tiscali è in ADSL2+ o in ADSL1. Sinceramente non so darti questa informazione, aspettiamo qualcuno più informato a riguardo..cmq Nel primo caso, il tuo modem non credo sia compatibile almeno che non fai un aggiornamento del firmware. Nel secondo caso non dovresti avere problemi in quanto dovrestri agganciare ad 8 mega, a meno di particolari problemi al tuo doppino...
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it
    le sue caratteristiche sono queste: Il nuovo modem Ethernet ADSL D-Link DSL-300T, è in grado di connettere un PC a una linea ADSL attraverso una scheda di rete Ethernet o Fast Ethernet installata nel computer e la porta RJ45 presente sull'apparato stesso. Questo modem, è stato progettato per fornire agli utenti fissi connessioni megabit per video interattivi, trasmissioni dei dati ad alta velocità e accesso a Internet. In modalità G.dmt il modem supporta una velocità di 8Mbps per connessioni downstream e di 832Kbps per connessioni upstream. In modalità G.lite, la velocità corrisponde a 1.5Mbps per connessioni downstream e a 512Kbps per connessioni upstream ed è sufficientemente elevata per supportare la maggior parte delle attuali applicazioni Internet. Individuare automaticamente la velocità di connessione così da negoziare automaticamente la modalità G.dmt o G.lite.
    Il modem ADSL non richiede dell'installazione di nuove linee di comunicazione. Una volta installata, una connessione ADSL è sempre attiva. Non è necessario effettuare una chiamata telefonica per instaurare una connessione al proprio ISP o alla LAN aziendale.stiche sono queste:

Utente di HTML.it L'avatar di jarry
    Se Tiscali 8mega è adsl1 nessun problema perchè il modem ci arriva.

Se è adsl2+ forse (ma non ne sono sicuro) dovrebbe andare lo stesso fino 8mega. Io il mio 300T l'ho usato per qualche giorno con la 20mega di Alice e arrivava tranquillamente ai suoi bravi 8mega, poi l'ho trasformato.

Infatti, nel caso non ce la facesse non lo buttare per comprare un router.
    E' possibile trasformarlo in un router adsl2+ fino 24mega mettendo (con Ciclamab o Tiupgrade) dei firmware moddati. Fatti vivo, se vuoi posso darti indicazioni come fare.

Ne avevo un'altro sempre 300T che era completamente morto: si accendeva solo il led verde dell'alimentazione e stop.
    Con Tiupgrade l'ho resuscitato ed ho messo firmware moddati, ora è un router adsl2+ che va benissimo con la 20mega. Puoi vedere qui la storia:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1203868

Fortunatamente questi Dlink sono trasformabili geneticamente!
    La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll)

Permessi di invio