Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: <DIV> e FireFox

Utente di HTML.it

<DIV> e FireFox

Salve a tutti, il mio problema riguarda l'utilizzo del tag <div> che funziona perfettamente in Explorer ma non viene considerato in FireFox. L'idea era quella di realizzare un rettangolo in base a delle misure definite dall'utente, ora, ciò è realizzato in IE, ma mi sapete spiegare perchè non viene realizzato in FireFox? Non disegna nulla! Sapete darmi una soluzione? Grazie!!!

questa è la parte incriminata:

<div style="overflow:hidden" style="height:<%=height%>" style="width:<%=width%>" style="border:dotted" style="border:1px solid">

</div>

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    usa "style" una volta sola, e definisci in maniera univoca gli attributi (border o è solid o è dotted, altrimenti devi indicare a quale bordo applicare l'uno piuttosto che l'altro)

Cyà

Utente di HTML.it
    Ho apportato le modifiche, ma FireFox continua a non visualizzare nulla!!! è il "border" che non funziona, non disegna niente! Altre idee, per favore?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da fablan
    Ho apportato le modifiche, ma FireFox continua a non visualizzare nulla!!! è il "border" che non funziona, non disegna niente! Altre idee, per favore?
    puoi postare il codice (html in output, se usi un linguaggio dinamico) della tua pagina web, o meglio ancora un link?

Utente di HTML.it
    Dopo vari sbattimenti di testa ho risolto, avevo eliminato tutti gli "style" (come avevi suggerito) e sostituiti con uno unico tranne uno (che sbadato)! Grazie per i preziosi consigli!!!!

Permessi di invio