Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di AvOJaromil
    laddove si stagiona formaggio dentro a dei grossi buchi di tufo

passaggio di dati tra pagine php

salve, questo il problema.
    ho una pagina, chiamata pagamento.php che si occupa di prelevare dati da un primo form per poi manipolarli ed intregrarli ad altri dati e il tutto compilerà dinamicamente un secondo form.
    questo form punta ad una procedura esterna di cui io non ne ho il controllo. questa procedura una volta completata l'elaborazione restituisce ad una pagina scelta da me alcuni dati risultanti dall'elaborazione. quello che dovrei fare io è creare un email che contenga sia i dati prelevati dal primo form sia i dati risultanti dalla procedura esterna.
    se siete riusciti a capire quello che ho chiesto sentitevi già gratificati.
    se poi mi aiutante anche....

grazie
    "homer sei tonto come un mulo e due volte più brutto. se uno sconosciuto ti offre un passaggio tu devi accettarlo..."

www.flickr.com/photos/asciella/
    www.lastfm.it/user/qvaioe/

Hai modo di sapere come i dati che vuoi che siano inviati nella mail sono contenuti nella pagina esterna che elabora il form? Se la risposta è sì puoi fare qualcosa, altrimenti no.

A MENO CHE tu nn possa fare a meno dell'elaborazione dei dati nella pagina esterna x l'invio della mail.
    X esempio, se la pagina esterna salva semplicemente i dati in un database ma non li modifica tu puoi salvare in un file di testo, una sessione, un cookie i dati nella tua pagina all'invio del form (i modi sono tanti) poi passare alla pagina esterna e fare l'elaborazione ed infine tornare sul tuo sito e recuperare quei dati tramite la pagina tua e mandare la mail.
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

Permessi di invio