cosa mi consigliate? ovviamente per non spendere un patrimonio..
cosa mi consigliate? ovviamente per non spendere un patrimonio..
un nokia della serie E
1... 2... 3... prova
Anche della serie N
grazie..ma avete sentito parlare di vodafone mail? cosa vi sembra ?io sono vodafone e mi sono sempre trovata bene...
personalmente non ho sentito di vodafone mail, ma preferisco qualcosa di maggior libertà tipo:
nokia symbian NON brandizzato + connessione gprs\umts (vodafone, wind...) + casella yahoo\gmail
1... 2... 3... prova
quali sono i vantaggi di questa soluzione che mi proponi?Originariamente inviato da sparwari
personalmente non ho sentito di vodafone mail, ma preferisco qualcosa di maggior libertà tipo:
nokia symbian NON brandizzato + connessione gprs\umts (vodafone, wind...) + casella yahoo\gmail
Per leggere la posta il BlackBerry, cosa se no?
- Advertising Space
ma non so..oggi una mia amica mi parlava del servizio vodafone mail..lei non ne sapeva molto ...l'ha sentito con pubblicità..io ne so meno di lei..con vodafone mi sono sempre trovata bene..magari...boh....![]()
se un giorno per esempio voglio cambiare sim (per avere una tariffa migliore) non avrò alcun problema...Originariamente inviato da callettina
quali sono i vantaggi di questa soluzione che mi proponi?
non ho letto info su questa opzione della vodafone, ma non mi stupirei che ci siano limitazioni nell' uso e\o altro
1... 2... 3... prova
devi avere l'operatore (o comunque un servizio di posta elettronica) che supporta il blackberry (e credo pagare un canone mensile) altrimenti non puoi avere il servizio di push, e quindi e' abbastanza inutile avere il blackberryOriginariamente inviato da LukaMat
Per leggere la posta il BlackBerry, cosa se no?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.