ragazzi buona sera a tutti ho inizziato a cercare di capire un po le funzioni di smarty adesso volevo domandarvi i template di smarty supportano tutti i tag tipo div table?
ragazzi buona sera a tutti ho inizziato a cercare di capire un po le funzioni di smarty adesso volevo domandarvi i template di smarty supportano tutti i tag tipo div table?
Non è tanto importante saper fare,quanto ad avere voglia d imparare .
Certo che li supportano. E' praticamente un "file html", quindi tutto quello che usi in html, lo usi in smarty...
![]()
sto provando a rifare tutto il lavoro soltanto che non mi piace dei div che quando e selezionato fa quel colore bleu con esplorer
Credo che quello non dipenda da smarty, ma dai css o da dove definisci lo stile del sito
![]()
comunque sara una lotta a far andare bene questo template
E perché? Non credo. In fondo è html... Credo che dopo lo scoglio iniziale fili via tutto liscio...
![]()
una domanda io sto caricando sull index le configurazioni tipo logo nome sito adesso devo caricare l immagine del logo facio cosie sul tpl metto <a href ="{$url_sito}">[img]{$url_sito}/admin/logo/{$logosito}[/img]</a>pero il titolo e i lin li carica ma l immagine noCodice PHP:
require('main_smarty_config.php');
$smarty = new smarty_help_desk;
$DB = new DB();
$DB->connect();
$result = mysql_query("select * from configurazioni ");
while($array=mysql_fetch_array($result)){
$titolosito=$array['nome'];
$logosito=$array['logo'];
$url_sito = $array['link_helpdesk'];
$titolo_helpdesk = $array['titolo_help_desk'];
$path_site = $array['path_helpdesk'];
}
$smarty->assign("url_sito","$url_sito");
$smarty->assign("titolosito","$titolosito");
$smarty->assign('logosito','$logosito');
$smarty->display('index.tpl');
sto avendo problema a caricare le costanti anche non me le vede
Tipo? Tieni presente che nella cartella config (mi pare...) puoi mettere dei file di configurazione e richiamarli nel template; i file di configurazione sono del tipo chiave = valore
![]()