Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Logo X scuola di surf

Logo X scuola di surf

Ciao a tutti,
    Chiedo il vostro aiuto per creare un logo per la mia scuola di surf.
    Al momento non ho grandi idee..... vi scrivo qualche info per farvi capire un poco la storia della scuola e eventualmente aiutarmi.

La scuola si chiama 3/4 Surf School.
    Noi siamo in toscana e precisamente a Forte Dei Marmi (non so' se conoscete il posto ) cmq una cosa caratteristica del posto e' un grosso pontile (se andate su google su immagini e scrivete Forte Dei Marmi potete vedre qualche foto ).
    Praticamente il 3/4 sta a significare 3/4 del pontile perché quando c'e' il mare mosso e le onde sono buone e' usanza dire "sono entrato a 3/4 " e uno del posto capisce che le onde era grosse e belle .

Vi metto la nostra locandina del 2007, quella di questo anno e' in lavorazione, e sara' a forma di tavola da surf il davanti sara' una foto di una tavola con gli sponsor sopra, il nome della scuola e il logo (se riusciro' a crearlo in tempo e se qualcuno mi dara' una mano e qualche idea ), il dietro tutte le info necessarie.

Al momento abbiamo idee confuse sul logo l'unica cosa deve essere piu' semplice possibile, per ora abbiamo pensato ad un 3 e una Q scritte in modo strane che si intrecciano oppure una T e un 4 ma sono solo idee e schizzi fatti a mano, per questo chiedo aiuto a voi che che sicuramente avete piu' idee di me' e' siete piu' bravi in questo campo, e' bene accetto qualsiasi consiglio, foto, disegno, praticamente tutto, basta creare sto benedetto logo
    Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano e perderanno un poco di tempo per questo buona causa

ciao...
    sono nuova...
    ho letto la tua richista x il nuovo logo...
    io mi sono diplomata nel 2007 in grafica e se vuoi posso buttare giù delle proposte poi te le invio tramite mail (privatamente)...
    fammi sapere...
    sarei felicissima di farlo!!!!!!!!
    a presto...
    ALICE

Ciao, non so come sia andata a finire con la neodiplomata, ma mi interessava come tema (mi fanno simpatia i surfisti ) e allora ho buttato giù qualcosa anche io, spero che ti possa essere d'aiuto almeno per capire su che strada indirizzarti

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: Logo X scuola di surf

Originariamente inviato da paliaccio

Al momento abbiamo idee confuse sul logo l'unica cosa deve essere piu' semplice possibile, per ora abbiamo pensato ad un 3 e una Q scritte in modo strane che si intrecciano oppure una T e un 4 ma sono solo idee e schizzi fatti a mano, per questo chiedo aiuto a voi che che sicuramente avete piu' idee di me' e' siete piu' bravi in questo campo, e' bene accetto qualsiasi consiglio, foto, disegno, praticamente tutto, basta creare sto benedetto logo
    Grazie a tutti coloro che mi daranno una mano e perderanno un poco di tempo per questo buona causa
    ok pero' devi inserire maggiori informazioni come da regolamento.
    in particolare font, dimensioni e colori altrimenti la discussione non puo' proseguire sorry.
    Se invece come specifiche possono andare le stesse dell'esempio postato specificalo.
    grazie.

uno spuntino veloce tanto per vedere se ci avviciniamo all'idea...

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Butto giù una mia idea
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio