Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[VB.NET] Dove si trovano i files dell'applicazione ???

Ho fatto un'applicazione in VB.NET e l'ho installata su altri computer. Il pacchetto di installazione l'ho creato direttamente dalla pagina di proprietà del progetto, tramite il tasto Public Now (ho la versione inglese), che mi crea il setup e altri file utili. Il tutto funziona, ma sui computer dov'è installata l'applicazione non trovo ne l'eseguibile e ne il files Config e Settings per eventuali modifiche. L'installazione, una volta completata, crea solamente un file di tipo "Application Reference (.appref-ms)" e registra l'installazione, ma dell'eseguibile o dei files che mi servono nessuna traccia (sebbene deduco che funzionando l'applicazione correttamente, da qualche parte ci devono pur essere).

Sapreste darmi qualche delucidazione???

Grazie

Si dovrebbe trovare nella cartella specificata in Install Location penso, che di solito è preimpostata e coincide con la cartella "Release" del progetto. Probabilmente sarà in Documenti\Visual Studio 2005 [o 2008]. I file di settings e configurazione si trovano in una cartella all'interno della cartella utente di windows e sono qualificati dallo strong name dell'assembly:
    C:\Documents and Settings\Proprietario\Impostazioni locali\Dati applicazioni\[Nome assembly]\[Strong name assembly]\[Versione assembly]\
    Ad esempio:
    C:\Documents and Settings\Proprietario\Impostazioni locali\Dati applicazioni\App_Prove\App_Prove.vshost.exe_Url_0a ajtejcf3fz2thxv5my1f2ta53qpnzm\1.0.0.0\

Comunque ti consiglio di creare pacchetti di installazione con altri installer e di non utilizzare quello predefinito.

Permessi di invio