C'è il mio cagnolino che soffre di insufficienza renale e non mangia praticamente più, il veterinario ci ha detto che gli può fare delle flebo e tenerlo sotto osservazione, voi avete esperienze a riguardo ? Che consigliate ?
C'è il mio cagnolino che soffre di insufficienza renale e non mangia praticamente più, il veterinario ci ha detto che gli può fare delle flebo e tenerlo sotto osservazione, voi avete esperienze a riguardo ? Che consigliate ?
di fare quello che ha chiesto il veterinario ?
Appure lo prendi a calci nei reni finchè non riprende a funzionare o muore.
si ma vale la pena ? Ci sono speranze o lo fanno per mangiare soldi alla gente ?Originariamente inviato da carnauser
di fare quello che ha chiesto il veterinario ?
Appure lo prendi a calci nei reni finchè non riprende a funzionare o muore.
domanda che mi sono posta più e più volte.. poi ho trovato un veterinario di cui mi fido quasi totalmente e ho smesso di farmi domande stupide. Senti un altro veterinario se non ti fidi.Originariamente inviato da The knight
si ma vale la pena ? Ci sono speranze o lo fanno per mangiare soldi alla gente ?
l'unico consigli che ti do' e ' di lasciarla vivevere in maniera dignitosa ,arrivati al punto che non mangia e non si regge in piedi donale una dolce morteOriginariamente inviato da The knight
ci son passato a novembre e dopo 14 anni ho salutato la mia cagnolina![]()
![]()
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona
ma infatti l'altra soluzione che ci ha prospettato il veterinario è triste ma è questa, sopprimerlaOriginariamente inviato da chimera
l'unico consigli che ti do' e ' di lasciarla vivevere in maniera dignitosa ,arrivati al punto che non mangia e non si regge in piedi donale una dolce morte
ci son passato a novembre e dopo 14 anni ho salutato la mia cagnolina![]()
![]()
Ma anche la tua soffriva dello stesso problema ?
si ,se le trovo ti posto le analisi almeno hai un raffrontoOriginariamente inviato da The knight
ma infatti l'altra soluzione che ci ha prospettato il veterinario è triste ma è questa, sopprimerla
Ma anche la tua soffriva dello stesso problema ?![]()
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona
perseverare autem diabolicum
un abbraccio al cagnolino.
Il mio cane aveva lo stesso problema (più qualche altro dato dalla vecchiaia)... Quando ha smesso di mangiare è peggiorato rapidamente!! Con le flebo si è riusciti a fare ben poco...
Siamo andati avanti per circa una settimana, ogni volta si riprendeva per un po' (non che sembrasse un cucciolo, ma almeno non era totalmente spento) edopo qualche ora era da capo...
Quando proprio non stava più in piedi e iniziava a soffrire veramente troppo l'abbiamo soppresso!! Una sofferenza enorme, ma un atto dovuto!!![]()
a miscredente, e' peccato uccidere, quando Dio lo vorra' lo accogliera' tra le sue braccia
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.