Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Il nuovo fullscreen funziona con vista?

Salve a tutti, avevo finalmente ricominciato a integrare il nuovo fullscreen sui miei siti, e finalmente sia mozilla sia che ie6 e 7 mi davano tutti la stessa risposta ovvero: niente bordi fullscreen come hai vecchi tempi.
    Provo la stessa cosa da un computer con vista, ma ahimè il sito mi dà una schermata nera al momento in cui dovrebbe apparire il fullscreen.
    E' un problema del sito oppure è proprio vista (microsoft -> Bill Gates) che mette in campo per l'ennesima volta queste insensate contromosse?

Ho provato per esempio anche adesso su youtube, mi dà lo stesso problema...quindi le ipotesi son 2 o come è impostato questo computer non va bene, o con vista non funziona...microsoft di m***** ma vaff*******

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao..

Non ho Vista, però una domanda mi sporge spontanea: hai installato il flash player?
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    il fatto che riesca a dare il "fullscreen" da flash mi fa presupporre di sì al massimo potrebbe essere un problema di aggiornamento del player, anche se la sola possibilità di "arrivare" al fullscreen mi fa pensare che il player sia aggiornato

probabilmente il problema è proprio vista, ma è praticamente la prima volta che sento di questo problema... il mio collega nel portatile ha vista, ma prima di lunedì non lo vedo...

purtroppo da alcune ricerche che ho fatto su internet anche in inglese, non c'è nulla di veramente chiaro, ma sembra da alcuni post che ho trovato che con le prime versioni di vista funzionasse ma da vista ultimate in poi non funziona più, lo stesso problema da quel che ho capito ce l'hanno coloro che vanno sui videogiochi in rete...secondo me son le solite bizzarrie di microsoft che si fissano su queste cose assurde che non ha senso proibirle, verrebbe veramente voglia di passare a mac per fargli capire quanto sono ridicoli, poi vaglielo a spiegare al cliente che non si può fare il fullscreen, mi toccherà fare uno script selettivo che se vede che c'è vista non appare il pulsante fullscreen, roba da matti...

...cmq se provi ti ringrazio, basta che vai su youtube e provi a mandare a fullscreen un video a me il problema me lo dà anche lì...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    ho notato una cosa su vista... delle volte alcuni processi vengono bloccati e appare una finestra dietro che "richiede l'input dell'utente", ora non vorrei che questo fosse uno di quei casi, in cui il fullscreen nasconde magari una richiesta di autorizzazione... comunque potrò chiarire meglio la cosa lunedì

Permessi di invio