ciao ragazzi!
avrei bisogno gentilmente di un miniscript. e sinceramente non mi va di studiarmi javascript per un lavoro di 10 min dato che poi non mi servirá piu...
dunque io ho gia cercato ma uno script che fa al caso mio non esiste per due motivi:
1) non fanno quello che mi serve,
2) i contatori che ho trovato partono semrpe da 60 secodni pieni
dunque.. cosa mi servirebbe... mi servirebbe un countdown al quale do un valore iniziale in secodni.. (esempio 2435) e questo fa un countdown in ore, minuti secondi. (non gironi.. cioé 25 ore va bene, non 1 giorni 1 ora) poi oltre al valore iniziale ci vuole il valore dal quale inizaire a contare. esempio 200. il primo, é il valore iniziale assoluto, il secodno é il valore iniziale di quel preciso refresh.
cioé cerco di spiegarlo con un esempio:
ho 2 variabili. una equivale a ora, che sto generando il countdown. che ad esempio é 50 secondi. la secodna variabile in questo preciso istante é anche 50 secondi. se dopo 10 secondi aggiorno la prima variabile é ancora 50 secondi, la seconda é 40. entrambe le variabili vengono passate dal codice php. ora vi spiego a cosa serve la prima variabile.
di questo script mi servirebbero due varianti. la prima che a fine countdown aggiorna la pagina, e il secondo che a fine countdown riparte (e qui serve la rpima variabile) dal numero di partenza, cioé in questo caso da 50.
dato che geneticamente sono negato a spiegare, se avete domande non esitate a farle.. ringrazio in anticipo chiunque abbia voglia e tempo di aiutarmi.
grazie
ciao
igor