Ciao,
avendo problemi con un driver della mia scheda video ho disinstallato i driver relativi. riavviato il pc, per sbaglio ho disattivato anche la scheda vga (quella che imposta lui di default)
IL pc si è quindi riavviato subito: da quel momento non riesco + a vedere windows. Nel senso che parte il pc, appare la schermata di avvio etc, si vede la prima schermata windows xp con la barra di stato che avanza, dopodichè diventa tutto grigio e non mi appare + alcuna immagine. Windows funziona, il monitor anche solo che non vedo niente da quando ho disattivato quella scheda vga
Come faccio a riattivarla se non vedo nemmeno il desktop e nemmeno il pannello di controllo?
Da bios non c'è niente che mi aiuti, ho provato a avviare win in provvisoria, niente. Anche avviando con l'ultima configurazione funzionante non cambia niente. Sulla stessa macchina ho anche windos 2003, quindi usando quello posso accedere ai file di windows xp e alla directory: so che deve esserci qualche file in cui win xp ha memorizzato la disattivazione della scheda vga ma quale sarà? come modificare e riattivare la scheda vga per ritornare a vedere win xp? non ho il disco di ripristino win xp, non ho il cd (era preinstallato). Mi serve urgentemente usare win xp.,......