Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: TIscali 8 mb

TIscali 8 mb

Ragazzi ho un problema che riguarda la veocità della mia linea!
    Effettuato uno speed test risulta che viaggia in download al massim fino a 2900 kb/s
    ma io pago per una 8 mb!!!

Mi sapete dire effettivamente quale può essere il problema in attesa del risconto finale di tiscali?

Saluti e baci

ciao

Probabilmente devono aggiornarti la velocità effettiva. La mia ragazza ha lo stesso problema...portante sopra i 7000 eppure ha velocità effettive di circa 2500 Kbits pur vivendo a 30 metri dalla centrale.. dipende dalla Telecom immagino.

Dipende dalla congestione del tuo VP.
    Comunque sia sappiate che(quasi)nessuno naviga con banda al 100%,semplicemente per il fatto che non e' possibile dare a tutta la popolazione banda piena perennemente ad un prezzo sostenibile.Sarebbe possibile solo se a tutti arrivasse in casa la fibra ottica,cosa che non succedera'di certo,o per lo meno a breve periodo.
    Bisogna anche dire che 2M di banda sono piu' che sufficienti per navigare,guardare streaming video,giocare online e scaricare dal P2P.Ciao

scaricati da qua un file debian http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/i386/iso-cd/ per vedere la tua velocita, i speed test non sono affidabili
    chi la dura la vince dice il proverbio...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da toyotakoala
    Dipende dalla congestione del tuo VP.
    Comunque sia sappiate che(quasi)nessuno naviga con banda al 100%,semplicemente per il fatto che non e' possibile dare a tutta la popolazione banda piena perennemente ad un prezzo sostenibile.Sarebbe possibile solo se a tutti arrivasse in casa la fibra ottica,cosa che non succedera'di certo,o per lo meno a breve periodo.
    Bisogna anche dire che 2M di banda sono piu' che sufficienti per navigare,guardare streaming video,giocare online e scaricare dal P2P.Ciao
    Se lui ha una 8mega non e' un discorso di VP, perche' e' raggiunto in accesso diretto da Tiscali, quindi non incorre in problemi di saturazione del Vp....sopra hanno postato il file debian da scaricare, scaricalo e facci sapere e poi posta i tuoi valori di allineamento (allineamento, margine, attenuazione)

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Tappino82
    Se lui ha una 8mega non e' un discorso di VP, perche' e' raggiunto in accesso diretto da Tiscali, quindi non incorre in problemi di saturazione del Vp....sopra hanno postato il file debian da scaricare, scaricalo e facci sapere e poi posta i tuoi valori di allineamento (allineamento, margine, attenuazione)
    Quoto, in accesso diretto Tiscali si è su rete IP, che è quasi impossibile che si congestioni, a differenza della rete VP ATM, tipica delle wholesale.....

Infatti secondo me ha una 7M in ws di telecom senno',come avete detto giustamente voi,non andrebbe a 2M.

Permessi di invio