sto usando il comando setRGB per cambiare il colore di un clip filmato che uso come sfondo.
Mi chiedevo se potessi far in modo che il cambiamento di colore sia graduale e non istantaneo.
:master:
sto usando il comando setRGB per cambiare il colore di un clip filmato che uso come sfondo.
Mi chiedevo se potessi far in modo che il cambiamento di colore sia graduale e non istantaneo.
:master:
se non ricordo male, era già stata postata qualche soluzione per la modifica del colore con transizione, hai provato a fare una ricerca?
provo... se solo avessi le (parole) chiavi sarebbe molto più semplice :-)
Codice PHP:
import mx.transitions.TweenRGB;
import mx.transitions.easing.*
var tween_rgb = new TweenRGB(tuomc_mc, "",Regular.easeInOut, 0xFFFFF,0x3399FF, 1, true);
![]()
ma TweenRGB non è una classe preimpostata, toccherà scaricarla immagino
esatto taac: http://www.flashextension.net/produc...&cat=62&page=1Originariamente inviato da and80
ma TweenRGB non è una classe preimpostata, toccherà scaricarla immagino![]()
io su ogni bottone ho
my_color.setRGB(0xFFFFFF);
posso mettere tutta quella roba lì?
![]()
si basta che fai:
Codice PHP:
tuo_mc.onRelease = function() {
var tween_rgb = new TweenRGB(tuomc_mc, "",Regular.easeInOut, 0xFFFFF,0x3399FF, 1, true);
};
c'è un modo di fare una transizione da un colore iniziale a uno finale senza specificare il colore iniziale (lasciando intendere che sia quello corrente del movieclip)ma specificando solo il colore finale??
grazie
My Blog: JuliusDesign potresti trovare qualche Tutorial Flash interessante
Evento: Partecipa al Workshop dedicato alle Strategie e Tecniche per WebDesigner