Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[PHOTOSHOP 7] selezionare parte di immagine a livelli

Ecco che sono bloccato...

Penso sia semplice: ho elaborato un file photoshop con 10 livelli, 700 x 100 px.
    Di tutto questo file però me ne serve anche una porzione quadrata 100 x 100 px.

Come faccio a salvare in pochi clic tutta questa porzione mantenendo i livelli così come sono?
    Se faccio Ritaglia mi crea un nuovo file, io avrei bisogno di lavorare sullo stesso file.

It's possible?
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    se l'immagine è 700x100 non puoi certo averne una 100x100 senza deformare l'immagine altrimenti da immagine dimensione immagine gli dai la misura che vuoi, puoi anche selezionare e sempre da immagine/ritaglia dovrebbe ritagliare l'immagine sempre sullo stesso documento ciao
    lunga vita e prosperità

Non posso deformare.
    Se uso lo strumento ritaglia l'immagine originaria la vado a perdere...

Per delucidare: se faccio riferimento ad un unico livello, selezionerei una porzione dell'immagine, poi tasto dx > crea livello copiato. Ecco, mi servirebbe però che l'area selezionata non fosse di un unico livello ma di tutti quelli presenti nella selezione (cioè che se nella selezione ci sono 10 livelli, riesco ad ottenere i dieci livelli copiati).

*** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    allora se fai una selezione su un qualsiasi livello e poi da immagine/ritaglia i livelli rimangono tutti
    lunga vita e prosperità

Permessi di invio