Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

problema con MovieClipLoader swf esterno

il mio problema è che il file esterno da caricare in locale singolarmente funziona bene...se lo carico in un altro filmato esce distorto,cioè non corrisponde all'originale,dovrebbe avere lo sfondo nero ed invece lo sfondo non compare e gli elementi si vedono anche al difuori dello stage del filmato che carico...come si risolve questo problema...il codice in AS2 che uso per caricare il filmato esterno è :

codice:
    var container3:MovieClip = createEmptyMovieClip("container3", getNextHighestDepth());
    var mcLoader3:MovieClipLoader = new MovieClipLoader();
    container3._x=230;
    container3._y=300;
    mcLoader3.loadClip("cover3.swf", container3);
    sbaglio qualcosa?? devo modificare qualcosa nel filmato da caricare??

Utente di HTML.it
    Lo stage dei movies esterni non si vede mai (metti una forma del colore che vuoi sul livello più basso, se non vuoi la trasparenza); se gli elementi esterni allo stage del movie esterno sono nell'area di quello che lo carica, si vedono.

Nessun errore quindi, è così di suo
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nillio
    Lo stage dei movies esterni non si vede mai (metti una forma del colore che vuoi sul livello più basso, se non vuoi la trasparenza); se gli elementi esterni allo stage del movie esterno sono nell'area di quello che lo carica, si vedono.

Nessun errore quindi, è così di suo
    che bellezza... non dovrebbe essere così però...in effetti su un paio di movie esterni ho dovuto mettergli una maschera sopra per far vedere solo quello ke volevo...ma questo anche con AS3 succede?? cioè non si può fare niente per far vedere in automatico il filmato solo per com'è??

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da 7stars
    che bellezza... non dovrebbe essere così però...in effetti su un paio di movie esterni ho dovuto mettergli una maschera sopra per far vedere solo quello ke volevo...ma questo anche con AS3 succede?? cioè non si può fare niente per far vedere in automatico il filmato solo per com'è??
    In AS3 non so, ma dubito.

7stars, è il male minore, studiato pure mi sa, ovvero rimedi; pensa se succedesse il contrario, ovvero se non potessi caricare movies esterni perchè nascondono quelli sottostanti.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    chissà se riesci a farmi capire una cosa...
    io ho dei pulsanti menu che fanno andare avanti o indietro il filmato...nel senso vanno a frame successivi o precedenti...delle scene.
    ora come mai quando dopo aver scaricato un movie esterno da quel container3,cliccando sullo stesso bottone menu la seconda volta,avendo quindi prima cliccato su un altro bottone, il filmato non si vede correttamente mentre la prima volta si...è molto strano...io praticamente alle scene precedenti devo scaricare sempre quel container3 altrimenti rimane visualizzato...la seconda volta però come ti ho detto prima il filmato non funziona. mi sta facendo uscire pazzo

Permessi di invio