per una festa privata di compleanno con una cinquantina di invitati, durante la quale si riproduce musica bisogna pagarla la siae? il locale è in affitto e dovrebbe essere di proprietà di un associazione è rilevante se è pubblico o no?
per una festa privata di compleanno con una cinquantina di invitati, durante la quale si riproduce musica bisogna pagarla la siae? il locale è in affitto e dovrebbe essere di proprietà di un associazione è rilevante se è pubblico o no?
Errare humanum est, perseverare ovest
Credo di si.
si, la siae va pagataOriginariamente inviato da carlo2002
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
ma la gente paga per venire alla festa?
tu pagheresti per andare alla festa di carlo2002??Originariamente inviato da marco@linuxbox
ma la gente paga per venire alla festa?
Originariamente inviato da Mame 2.0
tu pagheresti per andare alla festa di carlo2002??![]()
la festa non è mia ma dei miei figli, e quello che pagano i partecipanti è una colletta per cibi e bevande
Originariamente inviato da carlo2002
chiedi ai proprietari del locale
è loro che multano nel caso
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
ok, grazieOriginariamente inviato da GudFella
chiedi ai proprietari del locale
è loro che multano nel caso
ho trovato un uff.siae aperto e hanno detto che non si paga se il locale non è pubblico, domani sera avrò conferma
siOriginariamente inviato da carlo2002
ok, grazie
ho trovato un uff.siae aperto e hanno detto che non si paga se il locale non è pubblico, domani sera avrò conferma
domani chiamane un altro pure, e vedrai che ti rispondono che si paga.
assolutamente no: la festa e' privata, non c'e' un biglietto di ingresso