Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi con inserimento video .mov

Ciao, ho qualche problema con la visualizzazione di filmati .mov il codice che utilizzo per l'inserimento è questo
    codice:
    <object classid="clsid:02BF25D5-8C17-4B23-BC80-D3488ABDDC6B" codebase="http://www.apple.com/qtactivex/qtplugin.cab" width="400" height="400">
    <param name="src" value="extra/file.mov" />
    <param name="controller" value="true" />
    <param name="autoplay" value="false" />
    <embed src="extra/file.mov" height="400" width="400" type="video/quicktime" pluginspace="http://www.apple.com/quicktime/download/" />
    </object>
    Si vede correttamente su IE e su FF, ma in tutti e due i browser alcuni video non vedo il menù di navigazione di quicktime, quindi non posso fermare il video o tornare indietro, abbassare il volume ecc, questo succede solo in alcuni video. Poi in tutti i video devo aspettare che il filmato viene scaricato tutto, so che c'è la possibilità di vedere il filmato in download progressivo, ma non riesco a farlo, ho provato diversi codici, compreso quello che c'è nel sito di quicktime, sbaglio qualcosa?

Intanto in questa guida trovi il codice corretto che ti serve.
    Io ho usato molti video in QT e mi sono trovato bene. Mi succedeva quello che di te quando non lasciavo troppo spazio al video (tipo un video alto 300px in un div alto 300px) in quanto bisoga tenere in considerazione le dimensioni (aggiuntive) dell'interfaccia.

Lo streaming non si può fare da server "normali"... ci vogliono quelli apposta (a pagamento).
    Cmq non so a te, ma a me il filmato comincia a caricarsi nella cache per qualche secondo e poi parte mentre continua a caricare anche il resto...
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Originariamente inviato da ricman
    Intanto in questa guida trovi il codice corretto che ti serve.
    Io ho usato molti video in QT e mi sono trovato bene. Mi succedeva quello che di te quando non lasciavo troppo spazio al video (tipo un video alto 300px in un div alto 300px) in quanto bisoga tenere in considerazione le dimensioni (aggiuntive) dell'interfaccia.

Lo streaming non si può fare da server "normali"... ci vogliono quelli apposta (a pagamento).
    Cmq non so a te, ma a me il filmato comincia a caricarsi nella cache per qualche secondo e poi parte mentre continua a caricare anche il resto...
    Quello che mi hai postato lo avevo già provato, comunque non mi risolve il problema del download progressivo (non ho parlato di streaming) lo devo scaricare prima tutto. Ho provato il codice di un video quicktime che si trova in rete e lo si vede in download progressivo, ma anche con quel codice lo devo scaricare tutto. Invece per il menù di navigazione ho risolto grazie al tuo consiglio, ho impostato le dimensioni più grandi. Il filmato mi è stato dato dicendomi che ha una dimensione (quella che ho impostato io), invece è più grande.

Permessi di invio