Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[VB NET 2003] Transazioni , Accessi Concorrenziali

Ciao a tutti ,
    scusate il disturbo ...
    volevo chiedervi se poteste darmi delle delucidazioni .
    Sto costruendo un applicativo dove più utenti dovranno accedere ad una sola tabella contemporaneamente dimenticavo il DB è un istanza SQL SERVER 7 .
    Ognuno di essi lavorerà su un record diverso ...
    A questo punto , mi sono inventato una tabella d'appoggio al quale ognuno di essi farà riferimento per prendersi in carico il primo record libero ... ( la volevo utilizzare stile Sequence di Oracle ) .
    A questo punto prima che un utente legga la tabella d'appoggio apro una transazione (Metodo BeginTrans) dopodichè seleziono il valore presente in questa tabella e aggiorno il campo assegnando il sucessivo numero .
    Terminata questa operazione faccio la commit .
    A velocità normale tutto sembra funzionare correttamente ,
    ma lasciando un'istanza dell'eseguibile in Debug in modo da bloccare il tutto prima della Commit e facendo partire un'altra istanza mi viene fuori un errore ...
    O meglio la transazione 2 giustamente rimane appesa , fino a quando non faccio proseguire la transazione bloccata in Debug , ma terminato mi aspettavo che la transazione 2 riprendesse e portasse a termine le sue operazioni mentre a questo punto mio viene restituito un errore !
    Avete idee su quali possano essere le cause ?
    O consigli su come strutturare meglio eventualmente questa parte dell'apllicativo ?

Vi ringrazio e pongo i miei più Cordiali saluti .
    Red
    Cordiali saluti
    Red Roma

Scusate ancora proprio nessuno ha idee o suggerimenti ???

Grazie
    Red
    Cordiali saluti
    Red Roma

Permessi di invio