Chi ha inventato quest'idiozia? E cosa significa? Perché č diventata cosė nota a livello nazionale e non solo?Dov' č Bubu? Settete!
Chi ha inventato quest'idiozia? E cosa significa? Perché č diventata cosė nota a livello nazionale e non solo?Dov' č Bubu? Settete!
Ma il "bubusettete" non č la versione italiana di Pickaboo? Il giochino coi neonatiOriginariamente inviato da panta1978
Chi ha inventato quest'idiozia? E cosa significa? Perché č diventata cosė nota a livello nazionale e non solo?![]()
non lo saprete mai.
La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Da quel che so lo inventķ Francesco, si dice conservi un massimo riserbo per questa storia.
Beh, sė bubusettete č il giochino per i neonati. Allora estendo la domanda. Chi ha inventato il pickaboo?Originariamente inviato da whitefox
Ma il "bubusettete" non č la versione italiana di Pickaboo? Il giochino coi neonati![]()
si dice riserBo, tič, ti mando dritto nel blog di BlaccoOriginariamente inviato da DydBoy
Da quel che so lo inventķ Francesco, si dice conservi un massimo riservo per questa storia.![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Mi ha tradito lo Spagnolo, giustificamiOriginariamente inviato da ZuperDani
si dice riserBo, tič, ti mando dritto nel blog di Blacco![]()
![]()
si dice diversamente italianoOriginariamente inviato da DydBoy
Mi ha tradito lo Spagnolo, giustificami![]()
:binetti:
Grazie eminenza.Originariamente inviato da whitefox
si dice diversamente italiano
:binetti:
Lo spagnolo ti ha tradito... per lui!Originariamente inviato da DydBoy
Mi ha tradito lo Spagnolo, giustificami![]()
![]()