Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: linux su linux

Utente di HTML.it

linux su linux

Salve a tutti. Ho un problema cn il mio masterizzatore. non riesce a fareil boot.
    avrei bisogno di istallare fedora sul pc ma ho già installato SUSE. volevo sapere se posso come posso installare fedora avendo già il sistma SUSE avviato. Con la riga di comando no ci so fare molto bene.
    grazie ciao.

Re: linux su linux

Originariamente inviato da screener
    avrei bisogno di istallare fedora sul pc ma ho già installato SUSE. volevo sapere se posso come posso installare fedora avendo già il sistma SUSE avviato.
    Su pc puoi installare + sistemi operativi, non c'è problema. Solo che non ne puoi installare uno con un altro già attivo , a meno che non voglia usare macchine virtuali tipo vmware, ma non credo sia il caso.
    In che senso il masterizzatore non fa il boot, l'hai abilitato dal bios?
    It's just another bombtrack...
    Ogni can mena la coa, ogni coion vö gi' la soa!

Grazie mille, esiste una GUI con cui posso evitare di dover ogni volta scrivere su shell? il comando net share deve essere digitato ad ogni riavvio di xp o è permanente?

Utente di HTML.it
    lascia perdere xp. Avvi col Cd di installazione della distro di linux che vuoi installare, scegli l'opzione installa ed il gioco è fatto.

Comunque, prima, anche per evitare disastri, leggiti un pò di documentazione.

Cerca su questo (e su altri) forum e su google.it/linux, troverai una marea di documentazione in merito.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Utente di HTML.it L'avatar di patel

Re: linux su linux

Originariamente inviato da screener
    Salve a tutti. Ho un problema cn il mio masterizzatore. non riesce a fareil boot.
    avrei bisogno di istallare fedora sul pc ma ho già installato SUSE. volevo sapere se posso come posso installare fedora avendo già il sistma SUSE avviato.
    questo fa per te http://www.city-fan.org/tips/BootInstallerFromHardDisk

Permessi di invio