Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

aggiunta estensione .txt

Salve, mi capita questo:
    Premesso che uso Mac OSX e dreamweawer MX, quando guardo in locale dei file video con estensione .mp4, tutto ok, si apre quik time e li vedo bene.
    Se li metto on line (operazione riuscitissima, pare) e tento di scaricarli dal sito con il relativo link, si aggiunge da sola un estensione .txt. In pratica mi ritrovo video.mp4.txt, con la conseguenza che vedo centinaia di caratteri a casaccio... Da notare che se salvo il file in scaricamento sul desktop ed elimino la misteriosa aggiunta .txt, posso poi riprodurlo tranquillamente.
    Dove sta l'inghippo?

E' un problema solo tuo o di chiunque scarichi dl tuo sito?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it

quasi solo mio...

Un utente con PC e window vista vede bene un solo filmato su 12. Tutti gli altri sente solo l'audio!!!

Re: quasi solo mio...

Originariamente inviato da vaiarana
    Un utente con PC e window vista vede bene un solo filmato su 12. Tutti gli altri sente solo l'audio!!!
    E' una questione codec... I mov che faccio funzionano bene su tutti i pc-win... Non è che usi qualche impostazione strana? Come fai a fare i tuoi mov?
    ...
    Non ho capito il nesso con l'estensione .txt :master:
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Permessi di invio