Salve, ho a lungo cercato nel forum ma non ho trovato soluzione.
Allora il mio problema è questo: una settimana fa ho formattato il pc. Poi ho reinstallato tutti i programmi tra qui anche il mio Nero 7.
Prima della formattazione masterizzavo dvd perfettamente. Stamattina sono andata per masterizzare un dvd e... errore.
Ha convertito tutto il file .avi, poi è apssato alla fase di registrazione ma qui si è bloccato a circa un quinto della fascia. Il dvd è fuoriuscito e infatti è tracciato per davvero pochi millimetri (un cm quasi).
Poi un messaggio mi ha chiesto se volevo salvare un file LOG per capire quale errore poteva essere accaduto.
Vorrei postarlo qui ma mi risulta il messaggio troppo grande ed è troppo grande anche in un messaggio a parte, come posso fare?
Premetto che prima della formattazione avevo installato anche klcodec. Forse dipende da questo l'errore? O è qualcos'altro?
(Il LOG ve lo metto a aprte in un messaggio successivo a questo).
Qualcuno ci capisce qualcosa per potermi dire come risolvere questo errore?
Informo anche che dvd dati in questi giorni (dopo la formattazione) ne ho fatto un paio e tutto funziona perfettamente.
Vado, invece, su Nero Vision - Cread DVD - DVD Video, seguo al procedura come facevo una volta (scelgo un file .avi dalla miacartella), imposto la velocità dei miei dvd (16x), (non faccio nemmeno i capitoli) e metto a masterizzare. Cosa può essere successo?
Grazie a chi mi risponderà.