Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Comportamento strano combobox

Ciao, ho un filmato che contiene un combobox con una lista di nomi, il filmato da solo funziona perfettamente il combo va alla grande e così tutto il form. Però se lo stesso filmato lo carico tramite loadmovie su un contenitore il form funziona tutto ma la combobox....è morta, non si apre nemmeno la lista, come se non esistesse....come mai? forse caricandola perde le sue funzioni? chi mi può illuminare. grazie

nessuno?

Ecco vi faccio vedere come stanno le cose....

a questo link si trova il mio form che funziona benissimo

e a quest'altro link si trova il mio filmato principale che richiama il form in un clip contenitore. come potete vedere cliccando sul pulsantino rosso, il form viene caricato, ma i combobox non funzionano e compare un bordo verde cliccando su di loro.... cosa e dove sbaglio??? spero che qualcuno riesca a farmi capire cosa faccio di sbagliato.

p.s. ho cercato anche nel forum e ho visto che altri hanno avuto lo stesso problema mio, ma non hanno ricevuto risposta in merito....è una cosa così strana e rara?

grazie.

ecco ho risolto....non ho parole per descrivere la cavolata....

lascio la soluzione del problema smmai capiti a qualcuno il mio stesso problema.

Basta importare una combobox anche nel filmato principale dove avviene il loadmovie ed il gioco è fatto...

Permessi di invio