ciao,
ho appena comprato questo lettore mp3 della magnex e mi chiedevo se qualche "pazzo" era già riuscito a farci stare su linux... 8D
solo che per ora le ricerche non hanno portato a nulla...
conoscete qualche progetto?
grazie, ciao
ciao,
ho appena comprato questo lettore mp3 della magnex e mi chiedevo se qualche "pazzo" era già riuscito a farci stare su linux... 8D
solo che per ora le ricerche non hanno portato a nulla...
conoscete qualche progetto?
grazie, ciao
AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows& Fairphone FP2
dai che lo trasformo in wizpy! 8 )
solo che non ho la più pallidea idea di dove cominciare...
AMD Phenom II X6 1090T, ASUS M3A78-CM, GTX460 OC 1GB, CentOS 7 & Thinkpad T410 windows& Fairphone FP2
per ora ho trovato il progetto RockBox che permette di migliorare alcuni player utilizzando un firmware con linux
però per ora non è compatibile con il mio e devo ancora individuare il tipo di chipset (anche se ho trovati riferimenti ad un fantomatico chipset action 2097)
trovato s1mp3.org !
il magnex è infatti un s1 mp3 player
ciao, vorrei sapere com'è andata poi con il lettore magnex.... ne hai cavato piedi???
ciaoo
opssssss, mi sa che non è arrivata l'e-mail che segnalava la tua risposta...Originariamente inviato da murrissimo
ciao, vorrei sapere com'è andata poi con il lettore magnex.... ne hai cavato piedi???
ciaoo
cmq mi spiace ma alla fine ho lasciato stare e l'ho tenuto così com'è.
Troppe incognite...