Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Programmi per lo sviuluppo in 3D

Salve, avrei bisogno di un consiglio. Premetto di essere completamente ignorante in materia. Sono una studentessa di un Liceo Scientifico, dovrei fare un progetto di Arte; la mia professoressa vuole che le creiamo dei lavori n 3D. Vorrebbe delle immagini in 3D e uno sviluppo in movimento di un momento. Mi spiego meglio la possibilità di muovere il monumeto virtuale ad esempio verso il basso, girarlo verso sinistra o destra. Potreste consigliarmi un programma o più programmi in grado di aiutarmi in questo compito? Se possibile anche una guida perchè come ho detto prima non sarei in grado di riuscire a far funzionare il programma. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Re: Programmi per lo sviuluppo in 3D

Originariamente inviato da 0oATheNao0
    Salve, avrei bisogno di un consiglio. Premetto di essere completamente ignorante in materia. Sono una studentessa di un Liceo Scientifico, dovrei fare un progetto di Arte; la mia professoressa vuole che le creiamo dei lavori n 3D. Vorrebbe delle immagini in 3D e uno sviluppo in movimento di un momento. Mi spiego meglio la possibilità di muovere il monumeto virtuale ad esempio verso il basso, girarlo verso sinistra o destra. Potreste consigliarmi un programma o più programmi in grado di aiutarmi in questo compito? Se possibile anche una guida perchè come ho detto prima non sarei in grado di riuscire a far funzionare il programma. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.