E' possibile creare degli eventi in determinati momenti del filmato?
Eventualmente potete indicarmi qualche esempio o link?
Grazie
mir
E' possibile creare degli eventi in determinati momenti del filmato?
Eventualmente potete indicarmi qualche esempio o link?
Grazie
mir
Fotografario MultiUtente Interamente in Flash: QUI
la gestione dei punti di interesse viene fatta con i "cuePoints" che possono richiamare un determinato evento quando viene raggiunto un determinato punto del filmato
per effettuare delle azioni all'evento "cuePoints", la cui gestione viene correttamente spiegata qui: http://livedocs.adobe.com/flash/9.0_.../00003003.html
ti ringrazio proprio quello che cercavo ... ma se dovessi tracciare il tempo (non ho nessun player di default che mi visualizzi i tempo del filmato)
Grazie
mir
scusami, ma non ho capito se stai facendo una domanda... comunque i metodi che ti ho illustrato funzionano solo attraverso l'FLVPlaybackma se dovessi tracciare il tempo (non ho nessun player di default che mi visualizzi i tempo del filmato)
Si ho capito che siamo nel FLVPlayBack ma non capisco come visualizzare anche il tempo del filmato.
Se nel cuePoint metto eventObject.info.time ottengo il time del filmato in quell'istante (o per meglio dire l'istante che gli ho passato alla creazione del cuePoint) solo che io vorrei visualizzare una cosa del tipo:
durata totale: 15 sec
posizione player: 7 sec.
le proprietà del filmato monitorabili sono tutte presenti nell'istanza della classe e visibili nella guida interna di flash (F1) o a questo indirizzo: http://livedocs.adobe.com/flash/9.0_.../00002977.html
tra le quali trovi anche la proprietà totalTime
ti ringrazio ... ma forse mi sfugge qualcosa ... devo usare un setintervall per leggere periodicamente le proprietà che mi interessano oppure cè qualche classe che non conosco?
Potresti farmi un esempio al volo perchè mi si tracci la durata del video mentre è in play?
grazie
mir
Certo mi sono rimambito:
ai posteri porto il risultato:
var listenerObject:Object = new Object();
listenerObject.playheadUpdate = function(eventObject:Object):Void {
trace (film_1.playheadTime)
}
film_1.addEventListener("playheadUpdate", listenerObject);
Con questo traccio il timer di play.
Ciao