![]()
![]()
![]()
Possibile che dopo 1 settimana che mando fax (2 volte al giorno) ancora non mi abbiano attivato il dominio? I domini .com in mezza giornata vengono aperti, perchè in Italia siamo sempre così indietro?![]()
PS: controllo il fax che magari è rotto...![]()
![]()
![]()
![]()
Possibile che dopo 1 settimana che mando fax (2 volte al giorno) ancora non mi abbiano attivato il dominio? I domini .com in mezza giornata vengono aperti, perchè in Italia siamo sempre così indietro?![]()
PS: controllo il fax che magari è rotto...![]()
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
C# programming and other stuffs
a volte mi viene da pensare che la grande complicanza generata dall'italianità ha motivo di esistere perchè siamo più avanti di tutti. ma nessuno lo capisce :rollo:Originariamente inviato da chipdb
perchè in Italia siamo sempre così indietro?![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
Originariamente inviato da carlo2002
a volte mi viene da pensare che la grande complicanza generata dall'italianità ha motivo di esistere perchè siamo più avanti di tutti. ma nessuno lo capisce :rollo:![]()
![]()
![]()
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
benvenuto nel clubOriginariamente inviato da chipdb
Possibile che dopo 1 settimana che mando fax (2 volte al giorno) ancora non mi abbiano attivato il dominio?![]()
![]()
Per fortuna non sono soloOriginariamente inviato da Myaku
benvenuto nel club![]()
![]()
![]()
il mio record è un mese di attesa e un interminabile serie di fax![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
si ma attivano il dominio dopo una settimana dall'ultimo fax, se continui a mandarli non ti attivano l'asterisco neanche punto it
Continuo a mandarli perchè il fax continua a dirmi "L'utenza non può accettare la richiesta perchè la coda è piena"... quindi non è un problema mio...Originariamente inviato da paolinux78
si ma attivano il dominio dopo una settimana dall'ultimo fax, se continui a mandarli non ti attivano l'asterisco neanche punto it![]()
Help! addio cliente tra 1 mese...Originariamente inviato da carlo2002
il mio record è un mese di attesa e un interminabile serie di fax![]()
provato a telefonare per capire come mai non riesci a mandare il fax/non ti attivano il dominio?
(non ho capito esattamente quale dei due sia il problema, sorry, cmq telefonando a volte ho risolto in poche ore)