Sulla mail c'è scritto questo:
Estimated delivery - Jan 29, 2008 by 8:00 PM
Secondo voi consegneranno domani sera o tutto slitterà la mattina susseguente ? Sono abbastanza affidabili in quanto a precisione ?
Secondo voi consegneranno domani sera o tutto slitterà la mattina susseguente ? Sono abbastanza affidabili in quanto a precisione ?
Di solito gli aerei Fedex si schiantano con il responsabile, che poi vive per anni su di un'isola deserta......![]()
Ok, ok...... fuggo.......![]()
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
Tieni presente che i pacchi FedEx sono consegnati all'interno del territorio italiano da SDA (almeno dalle mie parti), comunque di solito sono precisi e "by 8:00 PM" vuol dire "entro le 8.00 PM" quindi vuol dire che magari lo consegnano la mattina.![]()
Mi cercavix?![]()
Possibile ? Ho fatto l'ordine ieri seraOriginariamente inviato da NetMassimo
Tieni presente che i pacchi FedEx sono consegnati all'interno del territorio italiano da SDA (almeno dalle mie parti), comunque di solito sono precisi e "by 8:00 PM" vuol dire "entro le 8.00 PM" quindi vuol dire che magari lo consegnano la mattina.![]()
entro le 20.00 del 29 gennaio 2008. sono le 8 PM!!Originariamente inviato da The knight
Secondo voi consegneranno domani sera o tutto slitterà la mattina susseguente ? Sono abbastanza affidabili in quanto a precisione ?![]()
il corriere passerà tra le 13.30 e le 16.30. scommetiamo?![]()
1... 2... 3... prova
Il 29 gennaio alle 20.00 non è domani sera ?Originariamente inviato da sparwari
entro le 20.00 del 29 gennaio 2008. sono le 8 PM!!![]()
I tempi dipendono da dove è partito il pacco: dicci se ti viene effettivamente consegnato entro stasera.![]()
Per esperienza personale FedEx comsegna al 90% dei casi in orario.
Pazzesco, ordine inoltrato domenica sera, stamattina erano già passati (ma naturalmente non hanno trovato nessuno), ed è roba che arriva dalla Gran Bretagna