Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Riempimento colore su un oggetto

Salve a tutti,
    sarei interessato a capire come si realizza tale cosa con photoshop.
    Ho trovato un tutorial dove spiega sommariamente come riempire di un solo colore una cosa e/o persona. (ecco il link http://www.adobetutorialz.com/articl...t-Illustration andate verso metà pagina..)
    Nel tutorial viene presa una foto di 3 gnocche :P e rese di un solo colore al tal punto da risultare solo la sagoma di esse. Ho fatto come viene detto nel tutorial.. ma a me la sovrapposizione del colore avviene su tutta l'immagine. come mai? In effetti lo strumento gomma non e come se non mi funzionasse. :master:

A parte le gnocche... qui c'è scritto: "Let’s take the girl’s photo and using the Erase tool move off the background" che in parole povere significa "usare la gomma per cancellare lo sfondo delle gnocche"... che c'è di complicato ad usare la gomma? :master:
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Utente di HTML.it
    Mi sono salvato la foto con le tipe.. ed ho utilizzato la gomma come dice nel tutorial. solo che lo sfondo mi resta bianco. è normale?
    Grazie

No, prima di cancellare lo sfondo devi andare nella finestra dei livelli, cliccare con il destro sull'unico layer che hai (background) e fare "promuovi a layer" o una cosa simile. Io ce l'ho come prima voce. dopo puoi cancellare lo sfondo e ti rimane trasparente.

Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

Utente di HTML.it
    "promuovi a layer"? non ho questa voce. :S
    Se clicco su background nei livelli con il tasto destro l'uniche voce attive che ho sono: Duplica livello ed elimina livello.
    Ho provato a fare su duplica e a lavorarci su questo livello. ma cancellando lo sfondo non mi diventa trasparente :master:

"Layer from Background" in Photoshop CS2...

Utente di HTML.it
    ma cmq non va

Utente di HTML.it
    ok ho trovato un tutorial che fa al mio caso http://www.webmasterpoint.org/photoshop/22.asp

ciao

Permessi di invio