Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

inserire sito flash in pagina html

Ciao a tutti!

ho un problema che mi piacerebbe tanto risolvere ma non ne sono capace...forse anche perchè non so esattamente in termini tecnici quello che cerco, e per questo vi chiedo di scusarmi!

questo è il mio sito www.ilariadefilippo.com , come vedete si apre con una pagina html che a seconda della presenza o meno di flash player sul computer di chi visita il sito rimanda al mio sito, fatto interamente in flash.

ho visto in giro dei siti fatti in flash che si aprono però in una pagina html, come se stessero in un riquadro, senza bisogno di passare attraverso la mia paginetta html tutta nera.

vorrei umilmente : ) sapere da voi come posso fare, e soprattutto cosa succede se si apre questo sito e un visitatore non ha flash player (riesce ugualmente a visualizzare?).

perdonate le parole terra terra con cui mi sono spiegata, ma per me è già stato un successo realizzare il sito da sola!

ho un altro piccolo quesito da porre: il mio file flash è un unico .swf, non ho fatto tanti files .swf che ho poi collegato. secondo voi va bene averne uno unico oppure è meglio averne tanti collegati?
    ne ho fatto uno solo per paura di non capirci più nulla.. questo file in tal caso pesa 5 Mb.

GRAZIE ANCORA PER LA PAZIENZA E LA DISPONIBILITA'!!!

ilaria web disaster

ciao

QUI ti ho messo la pagina index.html e il file flashobject.js che serve per incorporare il file swf nella pagina html.

scaricalo e poi mettilo nella root del tuo sito , dove c'e' anche il file sito.swf

se un utente non ha il flash player appare una scritta "scarica flash player" altrimenti ti visualizza il sito.

provalo e poi fammi sapere.

5 mb sembrano un po' troppi... sarebbe meglio creare un sew per sezione e poi caricarli solo se richiesti.
    puoi leggere QUI

ciao

-Nextart.it Graphic Solutions

Permessi di invio