Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

Blind di una macchina con XP

Salve a tutti,

Qualcuno sa darmi una dritta per come Blindare una macchina con SO XP, in modo tale da poter scegliere io quale operazioni può fare quella determinata macchina?
    Io ci ho provato creando un altro utente oltre ad Administrator, ovviamente l'utente l'ho fatto amministratore in modo tale da poter operare tranquillamente con lui...però quando mi sono sloggato con "utente" e sono entrato con Administrator automaticamente mi sono autoblindato anche io da Administrator
    Quindi la mia domanda è...non è che c'è qualche Sw o tools che ti permette di monitorare meglio questa operazione?

Grazie a tutti anticipatamente!

solitamente i pc non sono posseduti e fanno quello che gli comandiamo noi di fare

dovresti essere più preciso riguardo al "scegliere io quale operazioni può fare quella determinata macchina?"

Ti posso consigliare di creare un utente amministratore protetto da pass ed uno limitato, protetto da pass pure lui.
    poi tramite le policy di winxp potresti dare o meno i permessi alle varie cartelle.
    ma questo è solo un esempio

Utente di HTML.it
    Allora mi spiego meglio...il mio problema come ho detto prima è che quando blindo un utente limitato o no, in automatico disabilito tutto quello che avevo disabilitato a quell'utente...e infatti chiedevo se magari esisteva qualche tools o qualche programmino in grado di poter gestire meglio questa funzione...tutto qui!

Utente di HTML.it
    Nessun altro consiglio?

Utente di HTML.it
    UP

Utente di HTML.it
    Uhmmm, noto che questo argomento non interessa a nessuno...?!?

Utente di HTML.it
    ri-up

Re: Blind di una macchina con XP

Originariamente inviato da bobmetal
    Io ci ho provato creando un altro utente oltre ad Administrator, ovviamente l'utente l'ho fatto amministratore in modo tale da poter operare tranquillamente con lui...
    Se vuoi lavorare in modo sicuro lo devi rendere utente limitato.
    però quando mi sono sloggato con "utente" e sono entrato con Administrator automaticamente mi sono autoblindato anche io da Administrator
    Eh?
    Quindi la mia domanda è...non è che c'è qualche Sw o tools che ti permette di monitorare meglio questa operazione?
    Che operazione?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Quella di blindare un account insomma...cmq ripeto non appena ho provato a blindare quel determinato account, automaticamente ho blindato anche il mio, insomma fa una cosa generica xp, per questo chiedevo se esisteva qualche sw in particolare o se qualcuno di voi aveva già fatto questo tipo di operazione e se poteva spiegarmelo passo per passo!

Permessi di invio