Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

problemi con incredimail

Salve....... ho un problema con incredmail!riesco a ricevere la posta ma quando invio e-mail mi dice :impossibile connettersi al server di posta in uscita, e nei dettagli :Failed to find host.Socket Error: 11001, Port: 25, Protocol: SMTP.Host sconosciuto.
    Praticamente il mio indirizzo è .tiscali ma per collegarni uso un modem usb onda alice mobile broadband con una scheda tim.
    Che parametri devo impostare come server di posta in uscita ed in entrata nelle proprietà del mio account?
    Vi prego ....aiuto!

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    Tiscali, come anche tim, wind e molti altri gestori, non consente l'accesso al proprio server smtp a chi naviga con altri gestori. Consente comunque l'accesso al pop3 per scaricare la posta (gli altri non danno nemmeno quello) .
    Ciao,
    magis ter meus asinus est
    Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
    ma non vide nessuno. (Goethe)

e cosa significa........ io però prima riuscivo ad inviare la posta......poi ho formaqttato il computer ho reinstallato tutto e mi si è presentato questo errore

Utente di HTML.it L'avatar di Andiggi
    Significa questo. La prima faq descrive l' errore che stai incontrando, comunque la configurazione per tiscali è pop.tiscali.it - smtp.tiscali.it
    Se non funziona in uscita puoi provare pop.tiscali.it - box.posta.tim.it
    Ciao,
    magis ter meus asinus est
    Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio allora andò ad aprire,
    ma non vide nessuno. (Goethe)

scustemi l'intrusione io ho lo stesso problema con la ricezione,sono con alice,ho tre account alice che funzionano,ma non riesco a registrare un account di libero,qualcuno mi sa dire? grazie

per gli accont libero è normale perchè devi avere una connessione a libero adsl per scaricare la posta da libero. se hai alice non puoi.
    Chi non ha mai avuto un problema con Windows Vista, scagli la prima pietra.

comunque ho risolto.......ma non avevo caèito nulla di quello che dicevate|ho messo come server di posta in entrataop.tiscali.it e come posta in uscitaut.alice.it! ora ricevo ed invio tranquillamente(speriamo continui) ma non chiedetemi perchè!

Permessi di invio