Ciao a tutti...
sto cercando il video corso di Teacher in a box su Dreamweaver CS3.
Qualcuno di voi ce l'ha?
E' fatto bene?
Ciao a tutti...
sto cercando il video corso di Teacher in a box su Dreamweaver CS3.
Qualcuno di voi ce l'ha?
E' fatto bene?
se cerchi pareri ok, la discussione va bene, se cerchi il corso ti ricordo che puo' essere acquistato solo qui: http://www.teacher-in-a-box.it/prodo...ox.php?prod=82 o presso rivenditori autorizzati
Grazie Rebelia...
Al momento sto valutando e volevo solo informazioni e riscontri da chi magari ce l'ha già... visto quello che costa volevo essere sicuro di quello che compro![]()
ok, nessun problema: era solo per chiarezza
torniamo pure in topic
ho visto la lezione gratuita, e secondo me, è fatto molto bene ...
Completo sotto ogni punto di vista ...
Veramente molto bello .... purtroppo costa uno sproposito
Ciao a tutti ...
![]()
ciao.
la domanda è sempre la stessa: finalità del corso?
costerà un bel pò, ma li merita tutti.
grazie a loro sto imparando moltissimo, senza frequentare corsi in scuole o privati che costano almeno il triplo...
quindi ti consiglio l'acquisto!!
ciaooooooo
Grazie a tutti per i vostri pareri e consigli.
La finalità del corso, per quanto mi riguarda, è quella di apprendere le basi di utilizzo di Dreamweaver, sia per pagine statiche che dinamiche, per puro uso personale, diciamo come hobby....
Purtroppo so pochissimo in materia di creazione di siti web, e sto iniziando ora a leggermi una guida sull'HTML, ma vorrei un "aiuto" per imparare più velocemente![]()
ciao sto cercando anche io il loro corso, ho quello della momos e a mio parere non è dello stesso livello (teacher) se hai novità aggiornami. della teacher ho photoshop, premiere pro altro non sono riuscito a trovare
evitiamo di riesumare discussioni vecchie di parecchi mesi o addirittura anni. Nel caso sia indispensabile, si linka la vecchia in una nuovo thread.