Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di longline

AVG si disattiva da solo

Ieri l'altro ho formattato un pc, gli ho installato WindowsXP, ZoneAlarm, AVG, Firefox, Opera, eMule, UltraVNC e DriveGLEAM. Oggi l'ho acceso e il Centro sicurezza di Windows mi segnala che AVG 7.5.516 è disattivato. In effetti l'icona nella tray di AVG non c'è, però nel task manager sono attivi i seguenti processi di AVG: avgamsvr.exe, avgcc.exe, avgemc.exe, avgupsvc.exe.

Qualcuno può aiutarmi a capire che sta succedendo? Grazie mille.

Ho reinstallato AVG e il problema pareva risolto. Stamattina invece è crashato l'AVG uploader, e il problema si è ripresentato come l'altra volta. Mi sa che passerò ad un altro antivirus...

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    avg è originale? in gnere quando non è originale non appena si connette al server( cosa che avviene in automatico) nota che la licenza non è corretta e lo disattivano(parlo ovviamente dell'autoprotect)
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Originariamente inviato da ciro78
    avg è originale? in gnere quando non è originale non appena si connette al server( cosa che avviene in automatico) nota che la licenza non è corretta e lo disattivano(parlo ovviamente dell'autoprotect)
    Sto usando la versione free di AVG... I malfunzionamenti avvengono dopo il primo crash del modulo di update, dopodichè AVG diventa instabile, incontrollabile e inutilizzabile.

Permessi di invio