Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: isuspm.exe

Utente di HTML.it L'avatar di Chiara1982

isuspm.exe

Salve,

per sbaglio dopo aver letto che potevo ho cancellato il file che imposta l'update di Macrovision, il file ERA in C:\programmi\common files\Installshield\UpdateService e si chiamava isuspm.exe.

Il file è stato cancellato e ora vorrei poter essere di nuovo riavvisata degli aggiornamenti.
    Come posso fare?
    Non posso metterlo in esecuzione automatica perchè non posso ritrovare il percorso visto che il file manca del tutto.

Come posso rimetterlo?
    grazie

SO Windows Vista

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Premesso che conosco il programma solo per nome, credo che se tu hai il CD di installazione, forse il file in questione si trova dentro. Al limite, prova a reinstallarlo di nuovo...
    Anche io ho aderito al NoKappa

No, non ho il cd di installazione. Era già compreso nel pc portatile al momento dell'acquisto.
    Per questo non so come fare a attivarlo di nuovo.

nessuno mi sa aiutare?

Utente di HTML.it
    Il programma non ha un tool che permette di reimpostare l'update automatico? Magari all'interno delle varie opzioni di configurazione c'è la voce "cerca automaticamente gli aggiornamenti" o roba simile.

Eh... è una parola perchè vado su Pannello di controllo> Opzioni aggiuntive> Program Updates, clicco e niente non si apre proprio perchè non trova il file .exe.
    E non so da che altra parte entrare....

Utente di HTML.it
    Il Pannello di Controllo di Windows intendi? Io dicevo di cercare proprio all'interno delle opzioni del programma.

Una volta avviato cerca un menù "Strumenti", "Opzioni" o cose del genere; era questo che intendevo.

Utente di HTML.it
    Ciao,

purtroppo mancando il file è difficile che tu riesca ad attivare tale funzione, visto che se anche la voce è presente nei vari menu del programma, selezionandolae mancando il file non succede nulla.

La soluzione piu' semplice è usare ripristino configurazione sistema.

Basta selezionare un ripristino antecedente all'incauta eliminazione.

Altra soluzione potrebbe essere estrapolare il file dal set di ripristino, sia su cd/dvd che sul disco fisso, che di solito sono presenti sui portatili.

Ma visto che non è altrettanto semplice, proverei prima con l'altra soluzione.

Ciao

Non sgridatemi, ditemi solamente se può essere una soluzione o meno.... (non so nemmeno se posso scriverlo).

Ho scaricato il file isuspm.exe (con un programma... EM....)...e se reinfilassi questo file nella cartella C:\programmi\common files\installshield\program update (insomma la cartella dove era originariamente)?

Utente di HTML.it
    Ciao, Chiara1982,

no no no ...... non si fa......

Ormai la frittata è fatta.....

Assicurati che sia pulito, scansionalo tramite un antivirus e un antisyware e mettilo al lavoro.

Ma che sia l'ultima volta,

Ciao

Permessi di invio