Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

FCKEDITOR - problema dopo spostamento sito

Salve a tutti,

ho un FCKEDITOR installato come backoffice di un sito, tutto funziona perfettamente nella copia su server e in localhost.
    Dopo un trasferimento su nuovo server, la stessa copia, manifesta questo problema:
    al momento del salvataggio delle modifiche, cliccando 'salva' la pagina si ricarica e compare l'alert javascript:
    Error: The TEXTAREA with id or name set to ' insert ' was not found.
    La ricerca di questo tipo di errore nei motori mi ha dato pochissimi risultati nessuno dei quali utile.

Il file direttamente coinvolto in questo problema è fckeditor.js nel quale si trova la classe
    FCKeditor.prototype.ReplaceTextarea
    che invia quell'errore dopo il tentativo di salvataggio in quanto non identifica più il campo TEXTAREA che contiene il testo modificato.

Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie,

Patrizio

Utente di HTML.it L'avatar di gianiaz

Re: FCKEDITOR - problema dopo spostamento sito

Originariamente inviato da IIIPatrizioIII
    Salve a tutti,

ho un FCKEDITOR installato come backoffice di un sito, tutto funziona perfettamente nella copia su server e in localhost.
    Dopo un trasferimento su nuovo server, la stessa copia, manifesta questo problema:
    al momento del salvataggio delle modifiche, cliccando 'salva' la pagina si ricarica e compare l'alert javascript:
    Error: The TEXTAREA with id or name set to ' insert ' was not found.
    La ricerca di questo tipo di errore nei motori mi ha dato pochissimi risultati nessuno dei quali utile.

Il file direttamente coinvolto in questo problema è fckeditor.js nel quale si trova la classe
    FCKeditor.prototype.ReplaceTextarea
    che invia quell'errore dopo il tentativo di salvataggio in quanto non identifica più il campo TEXTAREA che contiene il testo modificato.

Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie,

Patrizio
    non conosco il tipo di errore, ma se il problema è avvenuto dopo lo spostamento del sito, controlla la configurazione per quanto riguarda i percorsi dell'editor (basepath, e per l'upload delle immagini).

Permessi di invio