Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Web Fonts

Utente bannato

Web Fonts

leggevo questo articolo ! ma allora e' possibile includere qualunque tipo di font nelle pagina web ?
    si riferiva a css3 ??

http://css.html.it/articoli/leggi/24...nts-nei-css/3/

questo e' il codice:

@font-face {
    font-family: "Kimberley";
    src: url(http://www.princexml.com/fonts/larabie/kimberle.ttf) format("truetype");
    }
    h1 { font-family: "Kimberley", sans-serif }

in pratica il link riportato dentro la classe carica il font da questo sito: www.princexml.com/fonts/larabie/kimberle.ttf

Utente bannato
    nessuna risposta ???

Ma è normale che io da quell'artciolo non veda alcun esempio? vedo i css diversi da quelle immagini...come...come se non li supportasse insomma! :berto:

P.s. su IE, Opera e Firefox
    Andreo, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole
    CrabWeb & OZIO.net

Utente di HTML.it
    Io sinceramente ho paura. Prevedo migliaio di pagine con utilizzo massiccio di font tipo
    questo o questo qui, anche nel testo

Qui il fatto viene discusso da alcuni webmaster professionisti, riporto una citazione:
    The conundrum is that most of the fonts worth using can’t legally be shared as free downloads, and most of the fonts that are legally shareable aren’t worth using.

Utente di HTML.it
    I CSS 2 hanno introdotto la regola @font-face per esercitare un controllo maggiore sulla corrispondenza del font. Dal momento che nessun browser web aveva implementato questa regola in modo completo fino alla primavera del 2003, la regola @font-face e stata rimossa dai CSS 2.1. Sia nelle specifiche dei CSS 2, sia nelle specifiche dei CSS 3 questa regola è introdotta.
    Almeno così dice Eric Meyer.

Permessi di invio