Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[JTextField] blocca tutto!

ciao a tutti ho un problemone, non sto a scrivere il codice, forse e' un qualche problema gia' conosciuto..

ho un'applicazione con un jpanel a tutto schermo e vari pulsanti (e' un gioco) dove scegli gioca, configurazione, credits ecc...

se clicco ad esempio su credits o configurazione, faccio aprire un altro jpanel con sfondo grigio e scritte sopra chiudibile con un pulsante..

sulla configurazione ho messo dei jtextfield, il cui contenuto andra' salvato in un file, il problema pero' non e' il salvataggio, ma proprio il jtextfield, se scrivo nei vari jtextfield dopo un po' il jar si blocca del tutto, il mouse si muove ma non funziona piu' nulla e la java console non da' nessun errore, prende come se il programma stesse girando correttamente..

ho fatto una prova, ho creato un jtextfield in un jpanel, tutto solo senza nulla, e anche li' se scrivo molto o faccio operazioni varie col mouse (seleziono una parte di testo, clicco in un'altra parte ecc..) si blocca allo stesso modo

e' un problema che e' noto oppure non e' una cosa normale? non so come risolvere visto che sono dei semplici jtextfield

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

1) JTextField non è un linguaggio (tra le quadre si indica il linguaggio, come indicato nel Regolamento)

2) Se non posti il codice, almeno quello relativo al pannello di configurazione, come possiamo capire perchè si blocca tutto? Sicuramente non dipende dalla JTextField di per se, quanto dal codice che hai scritto a riguardo...

Correggo il titolo io.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio