Ciao a tutti, ho letto diversi topic ma non trovo risposta...
POSSO CREARE UN SWF o UN EXE CHE LANCIANDOLO SI APRA A TUTTO SCHERMO, MA SU DOPPIO MONITOR?!
Ciao a tutti, ho letto diversi topic ma non trovo risposta...
POSSO CREARE UN SWF o UN EXE CHE LANCIANDOLO SI APRA A TUTTO SCHERMO, MA SU DOPPIO MONITOR?!
Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...
io ho provato in diveri modi ma non ci sono mai riuscito...
![]()
![]()
Qualcuno può aiutarmi??
Ho capito che quando poni una domanda e nessuno ti sa rispondere, è arrivato il momento in cui sei tu a poter dare delle risposte agli altri...
la gestione del doppio monitor non è tra le prerogative di flash, inoltre il limite di dimensione orizzontale per un filmato è di 2880px, percio con due monitor da 1600px sei giù fuori dimensione massima
Si questo lo sapevo... grazie... però vorrei sapere se non c'è proprio modo di far aprire l'SWF sui due monitor...
non con actionscript... il fatto è che non conosco proprio programmi o sistemi che vadano in fullscreen su doppio monitor, perciò non saprei neanche indirizzarti verso un determinato linguaggio che potrebbe farlo