Secondo il vostro parere/esperienza/reali statistiche
Quali sono, in Italia, le ore in cui la gente naviga di più??
Secondo il vostro parere/esperienza/reali statistiche
Quali sono, in Italia, le ore in cui la gente naviga di più??
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
quelle lavorative
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Tra le 10 e le 22 .... (forse un po' meno)
![]()
Questo è il traffico del MIX, credo rispecchi abbastanza quello che hai chiesto.
Originariamente inviato da Angioletto
quelle lavorative
grazie ettoreOriginariamente inviato da ettore8
Tra le 10 e le 22 .... (forse un po' meno)
![]()
Questo è il traffico del MIX, credo rispecchi abbastanza quello che hai chiesto.
Originariamente inviato da Mame 2.0
grazie ettore
c'è un altro grafico di una nota società attiva nel mantenimento di siti web che può aiutarti ...![]()
mi basta quello che hai postato, sei stato utilissimoOriginariamente inviato da ettore8
c'è un altro grafico di una nota società attiva nel mantenimento di siti web che può aiutarti ...![]()
dovevo fare un caziatone a quello che si occuppa dei server che m'ha impostato il back-up nelle fasce più alte, sono mesi che glielo ripeto, ora ho mandato una cosa ufficiale a "capi e mica capi" e già mi basta questo.
il backup durante il giorno ??Originariamente inviato da Mame 2.0
mi basta quello che hai postato, sei stato utilissimo
dovevo fare un caziatone a quello che si occuppa dei server che m'ha impostato il back-up nelle fasce più alte, sono mesi che glielo ripeto, ora ho mandato una cosa ufficiale a "capi e mica capi" e già mi basta questo.VVoVe:
io ho sempre saputo che manutenzioni e backup si fanno tra le 00:00 e le 04:00![]()
Originariamente inviato da ettore8
il backup durante il giorno ??VVoVe:
io ho sempre saputo che manutenzioni e backup si fanno tra le 00:00 e le 04:00![]()
E allora caro mio, se qui per fare una testa ce ne voglio 26 è colpa mia?