Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

[ECLIPSE IMPORT] import di un package

Ciao , qualcuno saprebbe aiutarmi con un import di un package in un progetto in eclipse ?? Solitamente avevo un file .jar e facevo l'import aggiungendolo nel menu "JAVA BUILD PATH" di eclipse. Questa volta invece mi trovo a dover importare delle cartelle con dentro dei file compilati java e non so come fare....

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Re: [ECLIPSE IMPORT] import di un package

Originariamente inviato da bmw
    Ciao , qualcuno saprebbe aiutarmi con un import di un package in un progetto in eclipse ?? Solitamente avevo un file .jar e facevo l'import aggiungendolo nel menu "JAVA BUILD PATH" di eclipse. Questa volta invece mi trovo a dover importare delle cartelle con dentro dei file compilati java e non so come fare....
    Premetto che non conosco Eclipse, quindi non sono in grado di dirti dove andare/cosa cliccare per farlo.
    Comunque il concetto basilare è che per i file .class "sciolti" (non in jar/zip) devi mettere in "classpath" la directory che contiene il package "radice". Se le classi stanno nel package unnamed, allora direttamente quella directory dove sono i .class.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Utente di HTML.it
    è come pensavo anche io, ma purtroppo non funziona...

1) ho messo la cartella "com" dentro alla cartella del mio progetto.

2) faccio l'import: import com.sonalb.net.http.cookie.*; elo prende.

3) nel codice screo un oggetto di tipo Client e mi dice che Client non è un tipo valido, ma se guardo dentro al package il file c'è ed è nel percorso: com\sonalb\net\http\cookie\Client.class

.. non capisco cosa non vada....

Permessi di invio