Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Call of Duty 4 PS3 o PC?

Visto che io ho la PS3 e un PC tutto sommato non da buttare via...quale versione di Call of Duty 4 sarebbe "migliore"?...la v. PS3 ha venduto 2-3 milioni di copie quindi l'online è assicurato e poi anche la grafica ha ovviamente tutti i settaggi al max., invece la v. PC ha venduto poco per la pirateria e la grafica non credo proprio che mi vada al max, beh neache a medio forse ..e poi si usano mouse e keyboard ...quindi mi potreste dare una mano nel scegliere?grazie...

senza dubbio pc, è impossibile giocare a call of duty con i controller, serve il mouse per puntare!!!
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Utente bannato

Re: Call of Duty 4 PS3 o PC?

Originariamente inviato da Player99
    Visto che io ho la PS3 e un PC tutto sommato non da buttare via...quale versione di Call of Duty 4 sarebbe "migliore"?...la v. PS3 ha venduto 2-3 milioni di copie quindi l'online è assicurato e poi anche la grafica ha ovviamente tutti i settaggi al max., invece la v. PC ha venduto poco per la pirateria e la grafica non credo proprio che mi vada al max, beh neache a medio forse ..e poi si usano mouse e keyboard ...quindi mi potreste dare una mano nel scegliere?grazie...
    gli fps solo su pc

ok grazie, anche se solo 2 risposte...chi di voi ci gioca (chiedo al forum)?c'è lag online?si trovano dei buoni server su cui fare delle partite decenti?e, anche se simile alla precedente, ci si diverte online con PC?

grazie

Assolutamente tutto perfetto.

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

io call of dutty 4 ce l'ho per xbox360, comunque devo dire che il non puntare con il mouse ti da noie agli inizi ma poi ti abitui
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    solo su pc...
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

giocare ad un fps senza mouse è una delle cose più frustranti che mi vengono in mente al momento
    Il presidente del Catania Pulvirenti dopo gli scontri del 04/02/07 in Catania-Palermo:
    "E' sicuramente colpa dei tifosi del Palermo xkè finkè non sono entrati allo stadio non è successo niente.Non mi interessa quello ke dice Foschi xkè lui è di parte".
    >--U me spaziu e curnutu cu mu tuacca<--

Senza dubbio col Pc. ma la campagna singlePlayer e cortissima, molto meglio Crisys ma richiede risorse hardware molto elevate.
    Io devo dire la verità non lo ho trovato così esaltante COD4, preferisco GRAW 2.
    I'll see you on the dark side of the moon

Originariamente inviato da axsw
    Senza dubbio col Pc. ma la campagna singlePlayer e cortissima, molto meglio Crisys ma richiede risorse hardware molto elevate.
    Io devo dire la verità non lo ho trovato così esaltante COD4, preferisco GRAW 2.
    Devo dire la verità, a cod4 ci ho giocato su xbox360 ed effettivamente ti dò ragione: Va troppo avanti a ceckpoint, ma del tipo che devi fare ogni passo come lo vuole lui. Ora non so se è cosi solo all'inizio nelle prime due o tre missioni, ma io mi sono annoiato subito e l'ho lasciato li a far polvere.

Mi sono parsi molto più avvincenti quelli della serie ghost recon.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio