Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: problemi con filezilla

Utente di HTML.it

problemi con filezilla

Ciao a tutti,
    non so se sono nel thread giusto, se non lo sono spostatemi...
    Ho caricato il mio sito sul server, ma molte immagini non vengono visualizzate, perche'? Sono tre giorni che cancello e carico o sovrascrivo, ma ninete.
    L'upload dei file lo faccio con filezilla, dove sta il problema?
    Grazie per le risposte
    Lela

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Hai controllato che le immagini nelle pagine html siano collegate correttamente?

Utente di HTML.it
    Si, in locale funziona tutto perfettamente

beh, il fatto che in locale funzioni non significa che dovrà per forza funzionare anche sul server.

Se hai utilizzato dei percorsi assoluti ad esempio questi al 99% saranno cambiati, verifica di aver impostato correttamente i percorsi... per avere una conferma della presenza delle immagini metti nel browser una cosa tipo e vedi se viene visualizzata, se è così significa che hai un problema nei path
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Oltre ai problemi di path giustamente illustrati da king size slim occhio a eventuali problemi con lettere maiuscole/minuscole nei nomi di file/directory che magari il tuo sistema locale "perdona" mentre il server no.

Non ho molta esperienza, però mi sembra che non sia un problema di Filezilla, piuttosto, come han detto long line e king size, un problema tecnico.
    Cerca di spiegare meglio cosa non funziona.
    Cosa vedi al posto delle immagini? :master:
    Aiuta ad aiutarti...
    ciao

Non sono un esperto, però mi sembra che non sia un problema di Filezilla, piuttosto, come han detto long line e king size, un problema tecnico.
    Cerca di spiegare meglio cosa non funziona.
    Cosa vedi al posto delle immagini? :master:
    Aiuta ad aiutarti...
    ciao

Utente di HTML.it
    al posto dell'immagine si vede una "x" e se provo a mettere nel brouser quello che dice king size slim cioe': http://tuoindirizzo.com/cartella_imm...unimmagine.jpg mi dice pagina non trovata.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Originariamente inviato da famarinu
    al posto dell'immagine si vede una "x" e se provo a mettere nel brouser quello che dice king size slim cioe': http://tuoindirizzo.com/cartella_imm...unimmagine.jpg mi dice pagina non trovata.
    Devi fare clic destro sulla X che ti compare al posto dell'immagine e copiare l'indirizzo dell'immagine. Poi l'incolli nell'indirizzo del browser e premi invio. Cosa succede?

Utente di HTML.it
    Mi da errore:
    http 404 not found
    The webpage cannot be found

Permessi di invio