Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

poste.it e compatibilità

ho aperto un conto per le imprese con le poste. sono entrato nell'area riservata del sito utilizzando firefox e in pratica non mi appariva il menu a sinistra. ho iniziato ad avere dei sospetti fino a quando non ho avuto delle conferme. l'area riservata di poste.it funziona solo con IE.
    mi chiedo: se uno utilizzasse solo linux come fa?
    siamo nel 2008 e ancora siamo a sti livelli...

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    le Poste Italiane hanno di recente stipulato un contratto di "collaborazione" con la Microsoft...
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

" Il Codice dell'Amministrazione Digitale (d.lgs. 7 marzo 2005, n. 82) prevede : "il CNIPA istituisce ed aggiorna, con periodicità almeno annuale, un repertorio dei formati aperti utilizzabili nelle pubbliche amministrazioni e delle modalità di trasferimento dei formati" (art. 68, comma 4).

Con l'occasione della recente istituzione dell'apposito gruppo di lavoro per la stesura, ed il successivo aggiornamento, di tale repertorio, l'Osservatorio Open Source chiede la collaborazione di cittadini ed imprese affinché cortesemente segnalino casi di documenti e/o materiali messi a disposizione da Pubbliche Amministrazioni senza utilizzare almeno un formato di tipo aperto."

Il primo passo da fare è quindi segnalare a chi di dovere l'accaduto.

CNIPA - Formati aperti

In pratica scrivi un'e-mail a oss@cnipa.it spiegando dettagliatamente il tuo problema e aspetta.

P.S.: il tuo caso probabilmente non riguarda i formati, ma comunque riguarda la compatibilità con piattaforme diverse da quella dominante. Ergo rientra nella competenza del CNIPA.

Se sai l'inglese scrivi anche alla COSPA
    (Unione Europea)
    Linux:come e perchè Il mio blog Salviamo Konqueror!
    Retta azione, Verità, Amore, Pace e Non violenza.
    ------------
    Powered by Chakra 64bit & Chakra 64bit & OpenSuse 64bit

Utente di HTML.it
    ho mandato l'email.
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di moskitoita
    Se hai urgenza intanto usa ie4linux
    "Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"

Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7

Utente di HTML.it L'avatar di emu86
    strano... io utilizzavo firefox su windows e utilizzo firefox su linux e il sito delle poste lo vedo senza nessun problema....magari stavano facendo qualche aggiornamento (attualmente sembra che stiano cambiando tutta la grafica del portale, compreso quello delle operazionbi online) e magari lo vedevi male...

Utente di HTML.it
    no si tratta dell'area riservata di bancoposte imprese online:
    https://bancopostaimpresaonline.poste.it/RBWeb/
    che poi non vi dico all'interno...sembra che l'abbiano fatto con frontepage...nu schifo!

Utente di HTML.it
    io con mandriva aggiornata da mandrake 9.x a mandriva 2007 e konqueror 3.5.4 su KDE 3.5.4 lo vedo perfettamente, non fosse che non è al centro della pagina, ma spostato a sinistra (con risoluzione 1280x1024). Unico dubbio: sotto il riquadro "BANCOPOSTA OFFICE" (a sinistra) vedo un riquadro interamente blu, non so se lì ci dovrebbe essere qualcos'altro, qualche scritta, ecc...

Con Firefox 2.0.0.1 è uguale, ma al posto del riquadro blu c'è un'area vuota, bianca.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Utente di HTML.it
    forse mi sono spiegato male...
    io parlo dell'AREA RISERVATA ovvero:
    una volta effettuato l'accesso, non si vede il menu che dovrebbe apparire sulla sinistra...

Utente di HTML.it L'avatar di moskitoita
    Originariamente inviato da moskitoita
    Se hai urgenza intanto usa ie4linux
    "Aiuterò le forze dell'ordine a sventrare eventuali truffatori, eventuali assassini che abbiano utilizzato l'informatica per fini malvagi"

Salvatore Aranzulla, 15 Aprile 2007, cognome&nome, La7

Permessi di invio