Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: inserire swf in joomla

inserire swf in joomla

Ciao a tutti,

sono una neoiscritta..
    e ho tanto bisogno di aiuto per quanto riguarda l'inserimento di un file swf in joomla!
    ho visto in rete che è un problema di molti...ma nessuna delle soluzioni trovate mi ha risolto il problema...
    premetto che sto facendo delle prove in locale con joomla di cui non sono molto esperta..
    inserisco il file swf in index.php con Dreamweaver e ...non succede nulla...!! non si vede niente nell'anteprima del sito...

se qualcuno potesse darmi una mano..sarò eternamente grata!

grazie!
    ....comunque è un'emergenza...

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    codice?

potresti crearti un modulo e inserire l'swf all'interno di esso.. non è difficile creare un modulo per joomla..

ovviamente questo è utile se lo devi mostrare in una delle colonne di destra o sinistra..
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

il codice è:

<object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=9,0,28,0" width="300" height="94" title="logo">
    <param name="movie" value="images/logo1.swf" />
    <param name="quality" value="high" />
    <embed src="images/logo1.swf" quality="high" pluginspage="http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash" type="application/x-shockwave-flash" width="300" height="94"></embed>
    </object>