Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    [joomla 1.5] Se reinstallo tutto perdo tutti i file?

    Purtroppo la nuova versione non è indenne da errori, miei sicuri, ma credo di diversi bug, i quali mi obbligano a reinstallare tutte le volte il sito perché mi bloccano alcuni file, dall'editor a componenti di fireboard, etc. Ora vorrei capire se, reinstallando per l'ennesima volta il sito, c'è un modo per non perdere tutti i menu, gli articoli e i parametri del forum e non dover riscrivere tutto. Prima non ero così avanti, come lo sono adesso...
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    2,244
    Reinstalla la versione 1.5 e poi metti i file nelle apposite cartelle e reinstalli i moduli componenti ecc

  3. #3
    non ho capito bene
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    2,244
    mettendo l'1.5 devi mettere nella stessa directory le cartelle che hai messo nella dir 1.0 poi serve il mysql e poi i moduli ecc che hai installato

  5. #5
    Originariamente inviato da Scalatore
    mettendo l'1.5 devi mettere nella stessa directory le cartelle che hai messo nella dir 1.0 poi serve il mysql e poi i moduli ecc che hai installato
    la migrazione dalla 1.0 alla 1.5 è un pelino piu' complessa ..

    prima di tutto perchè deve essere attivo il plugin legacy per il supporto del vecchi URL e moduli
    nota che alcune cose non funzionano sulla versione 1.5 es l'RS2 Gallery non va sulla versione 1.5

    il db mysql deve essere convertito attraverso un plugin
    comunque tante informazioni sulla migrazione da 1.0 a 1.5 le puoi trovare qui

    http://basic.html.it/guide/leggi/138/guida-joomla/

    secondo me la 1.5 ha bisogno ancora di qualche limatina dato che tante cose non funzionano dalle versioni vecchie
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

    -----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.